Madia bifacciale - Caccaro.
La flessibilità dei moduli Wallover consente di progettare soluzioni bifacciali freestanding, da collocare in centro stanza per dividere e organizzare gli spazi.
L'elemento Libreria è progettato anche in versione bifacciale: accessibile da entrambi i lati, è personalizzabile nella dimensione e nel numero di vani.
Gli elementi chiusi, in questo caso, sono dei contenitori con apertura a ribalta Push pull in cui il lato d'apertura può essere scelto liberamente.
L'ideale per il centro stanza.
Il retro dei vani chiusi è completato in finitura uniforme con i frontali, per assicurare una perfetta pulizia estetica da qualsiasi angolazione.
La Libreria a quattro vani si caratterizza per i sottili profili di un solo centimetro che la rendono un prezioso oggetto di design.
La possibilità di scegliere la finitura in abbinamento o a contrasto con gli altri elementi della composizione dona ulteriori possibilità di personalizzazione.
Il top degli elementi chiusi e la parte superiore delle Librerie creano un’unica superficie dove esporre ed appoggiare.
L’unione dei vari moduli può poggiare a terra su un sottile basamento, come in questo esempio, o slanciarsi sul leggero telaio chiamato piede 180.
Il gioco dei pieni e dei vuoti creato da vani chiusi e Librerie si intreccia con i segni tracciati dalle ante.
La posizione e la dimensione dei contenitori determinano il carattere della composizione.
In questo caso il risultato è una rigorosa simmetria e una grande pulizia delle linee.